Home
Chi siamo
Spettacolo
Turismo & Cultura
Servizi educativi
News
Link

I Film di Oggi nelle Sale di Cantierecinema


News

DOPO IL GRANDE SUCCESSO

ritorna nel nostro cinema

in data unica nazionale il 5 FEBBRAIO

spettacoli ore 18.00 e ore 21.30

DALL’ULTIMO GRANDE TOUR DI FREDDY MERCURY

 

L’INDIMENTICABILE CONCERTO DEI QUEEN


Hungarian Rhapsody
QUEEN Live in Budapest

RITORNA AL CINEMA IL 5 FEBBRAIO 2013
Per la prima volta sul grande schermo il concerto originale del 1986, rimasterizzato in alta definizione


Il 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l'ultimo a cui prenderà parte Freddy Mercury), sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti ad 80mila fan. La cornice è quella del Nepstadium di Budapest: le autorità ungheresi, consapevoli della straordinarietà dell'evento, mettono a disposizione un dispiegamento di cameraman e tecnici senza precedenti per quello che è il primo concerto di una band occidentale oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino.

 Il risultato è Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, quasi due ore di grande spettacolo che alterna alle canzoni entrate nella storia (da Bohemian Rhapsody a Crazy Little Thing Called Love, da A Kind of Magic a I Want To Break Free, da Under Pressure a Who Wants to Live Forever a We Are the Champions) le immagini - anche inedite - del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddy Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

"Siamo felici che i fan di tutto il mondo abbiano finalmente l'opportunità di rivivere questo momento incredibile per i Queen. Sapevamo che il concerto di Budapest sarebbe stato speciale, ma non immaginavamo che notte storica sarebbe stata" (Brian May e Roger Taylor)
  


torna indietro

Richiesta info

Utilizza il modulo sottostante per richiedere informazioni relative alla Società e ai nostri servizi.

Nome

Cognome

E-mail

Società o ente

Info richieste

Copyright © 2004 Lagodarte   ::   Webmaster: GoalNet Srl www.goalnet.it