Home
Chi siamo
Spettacolo
Turismo & Cultura
Servizi educativi
News
Link

I Film di Oggi nelle Sale di Cantierecinema


News

MANGIARE, BERE, DORMIRE storie di Badanti con Daniela Morozzi chiude la Piccola Stagione Teatrale di Castiglione del Lago

 

VENERDI 30 MARZO alle ore 21.30 al Cinema Teatro Cesare Caporali di Castiglione del Lago l’esilerante piéce comica “Mangiare, bere, dormire, storie di badanti” di e con Daniela Morozzi e Leonardo Brizi conclude il programma della Piccola Stagione Teatrale promossa dal Comune e curata da Lagodarte.

Percorsi lontani, risate fragorose, sguardi minacciosi, preoccupati, lacrime che scorrono e occhi che si illuminano: un racconto dove, attraverso lo scorrere delle emozioni e della musica, si inseguono le vite in movimento delle tantissime “badanti” che lavorano in Italia e che “badano” ai nostri affetti più cari. Con il linguaggio proprio del teatro e della musica ci si confronta con una realtà sempre più radicata e necessaria del nostro paese e troppo spesso sottovalutata, mettendo in scena gli aspetti più intimi e rari delle storie raccolte.

La dolcezza e la carica comica di Daniela Morozzi (attrice teatrale prestata a cinema e tv, nota al grande pubblico per il personaggio di Vittoria Guerra nella serie Distretto di Polizia) rendono questo spettacolo molto birbante e scorrevole, grande come sempre è l'intervento di Leonardo Brizzi, uomo travestito da colonna sonora accompagnato dalla voce recitante di Maria Grazia Campus.  Lo spettacolo si avvale anche della proiezione delle bellissimi immagini fotografiche di Massimo D'Amato.

 

 

Ingresso unico € 10.00 - Info prenotazioni 075953654 - 335 5858310 (dal lunedì al venerdì ore 10.00/13.00) – www.lagodarte.com


torna indietro

Richiesta info

Utilizza il modulo sottostante per richiedere informazioni relative alla Società e ai nostri servizi.

Nome

Cognome

E-mail

Società o ente

Info richieste

Copyright © 2004 Lagodarte   ::   Webmaster: GoalNet Srl www.goalnet.it